CONSIGLIO NAZIONALE, SI VOTA DOMENICA 17 MAGGIO

Domenica 17 maggio si vota – on line – il Consiglio Nazionale Cisv Italia, tutti i soci sono chiamati al voto.

Sono stati anni impegnativi che ci hanno visto coinvolti in una riorganizzazione amministrativa importante che si è completata con la fusione e quindi il riconoscimento del CISV Italia quale Associazione di Promozione Sociale.
Un grazie ha chi ha guidato l’Associazione fino ad oggi ed un ringraziamento anche a chi si è candidato Consigliere Nazionale per il nuovo mandato 2020 – 2023.

Sarà un mandato importante in cui consolidare la presenza del CISV sul territorio attraverso il principio di solidarietà che lo contraddistingue.
Un CISV che avvicini famiglie, ragazzi e bambini con percorsi educativi che consentono di vivere la ricchezza delle differenze culturali.
Perché l’educazione alla pace, di cui il Cisv è portavoce, è un fondamento oggi indispensabile.

Domenica 17 maggio votiamo per i nuovi Consiglieri Nazionali del Cisv Italia Aps.
Tutte le informazioni su come votare on line le trovi nella tua mail. Per qualsiasi dubbio puoi contattare la Sezione di appartenenza.

Questo il pdf con le fotografie dei 18 Candidati al Consiglio Nazionale del Cisv Italia 2020 e qualche veloce informazione.

Se invece hai un po’ più di tempo e li vuoi conoscere meglio di seguito trovi il link all’intervista in cui si presentano. Buona lettura!

Antonucci Gabriella
Baldan Tarita
Bernabè Andrea
Bertini Andrea
Bizzarro Pietro
Borgio Sara
Briga Elisa
Esposto Bianca
Gorla Francesca
Keates Emmanuel
Miozzo Cesare
Morani Irene
Nsser Anna
Poli Vittorio
Santoro Roberto
Selvaggi Marco
Spallanzani Nicola
Torrassa Matilde