Sospese le attività internazionali per l’estate 2021

Cari amici e soci CISV,
seguendo la comunicazione di CISV International, vi confermiamo che è stato deciso di sospendere tutte le attività internazionali previste quest’estate.
La decisione non è stata presa alla leggera, ma risulta necessaria alla luce dell’incertezza che la pandemia ancora comporta.
Come sapete, CISV Italia ha già deciso di convertire le attività internazionali ospitate in campi nazionali. Qui potete vedere le attività nazionali che stiamo progettando.  In occasione della Riunione Nazionale dello scorso weekend, è stata rinnovata l’intenzione di monitorare la situazione dei prossimi due mesi con l’obiettivo di organizzare campi nazionali in presenza, qualora le norme antiCovid in vigore durante l’estate lo permetteranno.
Nelle prossime settimane, l’Esecutivo nazionale assieme al National Risk Manager e ad un gruppo di lavoro composto da alcuni Presidenti di sezione ed il coordinatore del Comitato Programmi e Formazione, forniranno comunicazioni più dettagliate riguardo all’organizzazione dei campi e alle modalità di iscrizione.

In questo periodo ancora incerto, cogliamo l’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie di passare un periodo sereno durante queste festività paquali. 

La vostra Sezione e l’Esecutivo di CISV Italia