Solidarietà alle comunità dell’Emilia Romagna

Cara socia, caro socio,
Vi scrivo a nome di CISV Italia per esprimere la nostra solidarietà alle comunità dell’Emilia Romagna recentemente colpite dall’alluvione e i  disastri ambientali.
Siamo consapevoli del fatto che la nostra associazione non sia specializzata nella gestione diretta di emergenze di tale portata. Tuttavia, la nostra forza risiede nei nostri volontari, che sono numerosi, attivi e pronti a rimboccarsi le maniche nelle loro comunità locali.
In questa situazione critica, ringraziamo tutti i soci della sezione di Forlì (e non solo) che in questi giorni si stanno impegnando in prima persona nei territori colpiti ed invito chiunque ne abbia la possibilità a contattare le realtà che sono già operative in loco per prestare il proprio contributo nelle operazioni di emergenza in corso. 
Inoltre, consigliamo a tutti di considerare la possibilità di contribuire alla raccolta fondi attivata dal Comune di Forlì tramite bonifico bancario all’IBAN IT48Q0627013201 CC0230308064, specificando la causale “Donazione emergenza alluvione”. Donazioni dall’estero CODICE SWIFT/BIC CRRAIT2RXXX
Con sincera solidarietà,
Pietro Giovanni Bizzaro
Presidente CISV Italia
.
Alluvione-Emila-Romagna-2023-donazioni-Cisv-Italia-2
Alluvione-Emila-Romagna-2023-donazioni-Cisv-Italia-3
Alluvione-Emila-Romagna-2023-donazioni-Cisv-Italia-1