Raduno nazionale 2023. Si vota il nuovo Consiglio CISV Italia Aps, scopri tutti i candidati!

È tempo di cambiamenti!! Sabato 13 maggio, al Raduno Nazionale di Lignano Sabbiadoro, le Socie e i Soci CISV Italia potranno votare il nuovo Consiglio Nazionale dell’associazione, che resterà in carica dal 2023 al 2026.
Tra i candidati ritroviamo volti già conosciuti e volti nuovi (per il nostro nuovo Consiglio), tutti CISVini doc con curricula di grande impegno anche in altri ambiti dell’organizzazione.

 

Grazie a chi ci ha guidati fino ad ora

Un grazie all’Esecutivo e al Consiglio CISV Italia che con impegno ed entusiasmo hanno dimostrato come CISV Italia sia uno dei Chapter Nazionali più attivi e floridi.
Tra i risultati raggiunti dalla nostra Presidente, Elisa Briga, e da tutto il Consiglio Nazionale ricordiamo solo due “piccole” cose:

  • aver guidato l’associazione in un momento difficile come quello della pandemia,
  • aver portato a casa il grande, enorme, risultato della fusione in “CISV Italia Aps”.

Candidati-Cisv-Italia-Aps

 

Uno sguardo avanti

…ma basta ringraziamenti quelli li faremo di persona a Lignano… e pensiamo al futuro! Con queste elezioni CISV Italia rinnova il proprio Consiglio e anche il proprio impegno nel lasciare un impatto positivo nella società odierna.
È importante quindi votare numerosi perché un Consiglio forte, motivato e coeso significa un’associazione attiva e propositiva.

Ogni Socia e Socio potrà votare fino a 8 candidati, che significa un numero pari alla metà +1 dei posti disponibili, che corrisponde a 15 membri.
I candidati che si presentano alle elezioni sono 16. Di seguito i loro nomi in ordine alfabetico e cliccando è possibile conoscere i vari curriculum vitae. 

  1. Gabriella Antonucci
  2. Vesna Balzani
  3. Andrea Bellentani,
  4. Andrea Bernabé
  5. Tomaso Bertoli
  6. Pietro Bizzaro
  7. Marco Bolzoni
  8. Sara Borgio
  9. Matteo Calautti
  10. Attilio Conta
  11. Leonardo Conta
  12. Bianca Esposto
  13. Egidia Susanna Gavazzi
  14. Francesca Gorla
  15. Anna Nasser
  16. Pietro Trovato 

Ci vediamo numerosi a Lignano Sabbiadoro per votare e festeggiare i 60 anni di CISV Italia!