20 Giu Ciao Michela !
CISV Italia si unisce alla Sezione di Roma nell’esprimere profondo cordoglio per la perdita di Michela Rutili, membro del locale direttivo, madre esemplare e affermata professionista.
Chi ha avuto il privilegio di conoscerla sa bene quanto Michela credesse profondamente nei valori della nostra associazione. Il suo entusiasmo e la sua dedizione non sono mai mancati; anche nei momenti per lei più difficili, è stata sempre pronta a dare il suo contributo, rappresentando un esempio per tutti.
Occuparsi del CISV – diceva – la aiutava a sentirsi utile e parte di una comunità di amici. Un episodio racconta più di tutti la personalità e lo spirito di Michela. Al Minicamp di Sezione del novembre scorso, si rese disponibile ad aiutare lo staff, partecipando attivamente per tutto il fine settimana. Nei giorni successivi, a chi le aveva chiesto come fosse andata, rispose:
“È stata una figata, mi sono divertita tantissimo!”
Michela lascia due ragazzi stupendi, Andrea e Matteo, ai quali non faremo mancare il nostro affetto e la nostra vicinanza, con la speranza che continuino a riconoscersi nei valori e nei sentimenti di amicizia e solidarietà tra i popoli in cui credeva fortemente la loro mamma.
In questo momento di dolore, tutto il Consiglio, tutti i membri dei Comitati e tutte le socie e i soci che hanno avuto la fortuna di incontrarla, esprimono alla sua famiglia e ai suoi cari le più sentite condoglianze e la propria enorme gratitudine per il suo straordinario contributo.
Ciao Michi…