07 Apr BREAKING NEWS!!! È attiva la convenzione Cisv con Trenitalia
Caro socio,
è stata attivata la convenzione Cisv Italia con Trenitalia che permette a tutti i nostri soci under 26 di accedere a sconti importanti sulle tratte nazionali (treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte).
Si tratta dell’offerta CAMPUS DAY che prevede sconti per viaggi di gruppo e per viaggi individuali.
Sei un socio CISV e stai organizzando il viaggio per un training oppure vai al raduno insieme alla tua sezione? Ecco le diverse opzioni:
- VIAGGI INDIVIDUALI
Riduzione del 30% per viaggi su tutti i treni del servizio nazionale, in 1^ e 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard e nei servizi cuccette e vagoni letto. Lo sconto si cumula con la riduzione per ragazzi fino 15 anni non compiuti.
- VIAGGI DI GRUPPO (minimo 10 passeggeri)
Sui treni Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca. si applicano le riduzioni previste per le offerte “COMITIVE 60%” o “SPECIALE AV SCUOLA”, in funzione della loro disponibilità e della vendibilità sui canali abilitati. Sui treni Intercity e Intercity Notte si applicano le riduzioni previste per l’offerta SCUOLAINTRENO.
EMISSIONE DI BIGLIETTI
I biglietti possono essere emessi presso:
- le Biglietterie
- le Agenzie di Viaggio abilitate
- gli Uffici Gruppi di Trenitalia
Gli operatori, in fase di emissione, dovranno sempre trattenere copia del voucher rilasciato dalla nostra associazione che ha sottoscritto l’accordo. Copia del voucher andrà esibita anche a bordo treno, dietro richiesta del Personale di Bordo, unitamente al biglietto ferroviario. Sia per i viaggi individuali che per i viaggi dei gruppi, a bordo treno, in caso di mancanza del voucher, è prevista la regolarizzazione con il pagamento della differenza tra il prezzo intero dovuto e quanto corrisposto e della penalità di 10 euro a passeggero.