Rinnovo Consiglio Nazionale ed Esecutivo in occasione del Raduno 2017

In occasione del Raduno Nazionale 2017 di CISV Italia si è tenuta la votazione per rinnovare il Consiglio Nazionale e l’Esecutivo dell’associazione.

Sono stati eletti consiglieri nazionali:

Alessandra Braglia, Elisa Briga, Tommaso Nodari, Marco Selvaggi, Pietro Giovanni Bizzaro, Cristina Ferrari, Gaia Urati, Francesca Vecchietti, Sara Borgio, Bianca Esposto, Francesco Santi, Maria Francesca Cosulich, Andrea Bernabè, Cesare Miozzo, Lorenzo Fellin, Claudio Basset, Stefania Orsi, Gabriella Antonucci, Claudia Morani, Sandra Scaltriti, Angelika Ballè Giorgi, Elettra Capisani, Olimpia Tramonti, Cloe Caricone, Vittorio Poli

I ruoli dell’esecutivo sono stati così definiti:

  • Elisa Briga – presidente
  • Pietro Bizzarro – vice-presidente
  • Alessandra Braglia – vice-presidente
  • Tommaso Nodari – segretario
  • Gabriella Antonucci – tesoriera

Congratulazioni a tutti gli eletti del Consiglio e dell’Esecutivo per l’impegno che si sono presi e per le energie che metteranno a servizio dell’associazione. Essere volontario CISV richiede spesso molto tempo e dedizione e si tratta di lavoro offerto all’associazione senza alcuna remunerazione. Per questo motivo bisogna dire loro un grande GRAZIE!

Ci teniamo inoltre a ringraziare il presidente uscente Marco Lorusso per il suo prezioso lavoro e per l’energia che ha dedicato all’associazione. Un grande grazie anche a Angelika Ballé Giorgi (vice-presidente uscente), Emmanuel Keats (vice-presidente uscente), Alessandra Braglia (segretaria uscente) e Michele Azzali (tesoriere uscente).