SEMINAR CAMP

PROGRAMMI
  • SEMINAR CAMP

    • ETÀ: 16-17 anni
    • DURATA: 21 giorni
    • PARTECIPANTI: 24-30 partecipanti da diversi paesi, con un massimo di 4 per nazione, coordinati e supportati da un gruppo staff di adulti

È tutto nelle tue mani. Il campo autogestito per eccellenza. Per cisvini veri.

Tutto è gestito dai partecipanti e organizzato secondo preferenze e volontà di questi ultimi. Non esistono leader, lo staff è l’unico e indispensabile supporto che monitora l’andamento delle attività e aiuta a mantenere il giusto focus. Seminar camp è imparare a gestire tutti gli aspetti della vita di un campo: logistica, organizzazione, pulizie, cucina, orari e tutto il resto.

 

Qual è il suo obiettivo principale?
Lo scopo è creare veri cittadini globali attivi, consapevoli del loro ruolo sociale e attori del cambiamento. Attraverso divertimento e amicizia si imparano le dinamiche di gruppo e la convivenza, la collaborazione e il confronto che portano a una crescita sana e positiva. Seminar camp è per cisvini veri! È il campo che sigilla la crescita di un membro attivo dell’associazione e che fa crescere sempre più la voglia di spendersi in momenti successivi anche come leader e/o staff.

seminar_cisv2
seminar_cisv4
seminar_cisv3
seminar_cisv1